Messa in suffragio della prof.ssa Monica Piras

Alla Comunità Scolastica Liceo Agnesi Milano
Sabato 21 settembre alle ore 18.00, presso la Parrocchia S. Maria di Lourdes Via Induno 12, verrà ricordata la professoressa Piras, docente di matematica e fisica venuta a mancare nel mese di agosto.
La scuola italiana ha perso una professoressa volenterosa, gentile, sempre disponibile e aperta al dialogo con gli studenti e i colleghi.
Grazie per il contributo dato durante l’a.s. 2023-2024 nonostante la malattia  che la stava consumando.
Monica Piras rimarrà nei nostri ricordi.
Antonella Maria Vilella

Dichiarazione di accessibilità: Link a form compilato Agid

Interpelli (link)

MAD (link)

MIUR (link)

USR Lombardia (link)

MIUR - Iscrizioni on-line (link)

INDIRE (link)

European Education Area (link)

MIUR - PON (link)

Tel. 02 581 00 671 (sede Tabacchi);

Tel. 02 846 7572 (sede Bazzi)

Contatti in "Segreterie e URP"

Cod.mec.MIPM03000T mipm03000t@pec.istruzione.it

Sede di Via Bazzi